intestazione

Convenzioni

 
11/06/2020
Gomiero Service SRL

gomiero immagine

Dal 1971 gli specialisti del Vostro benessere

Gomiero service SRL è da anni specializzata nella sanificazione di impianti di condizionamento, nella disinfezione e bonifica di serbatoi e linee distribuzione acqua sanitaria, oltre che nella profilassi e prevenzione della legionella pneumophila.

Un occhio di riguardo viene dato oggi alla profilassi anti COVID-19 attraverso interventi di sanificazione e disinfezione degli ambienti, siano essi residenziali che lavorativi; sono state implementate nuove metodologie dedicate per la manutenzione e la sanificazione di climatizzatori e impianti di trattamento aria.
La specializzazione dei tecnici e la qualità dei numerosi prodotti chimici disponibili e conformi alle ultime direttive ministeriali permette di offrire interventi di sanificazione ambientali su misura per una maggiore serenità in casa e sul luogo di lavoro (Anti COVID-19).

Lo speciale trattamento viruscida anti CORONA VIRUS e battericida anti Legionella rispetta le indicazioni
ministeriali, necessarie o consigliate per la ripartenza.
Vengono proposti infine documenti di analisi del rischio ambientale e campionamenti con analisi chimiche e battereologiche grazie alla collaborazione con laboratori esterni certificati.

Convenzione per i Soci CMB
Convenzione per i Clienti CMB